Carpenteria Europea è in grado di eseguire
lavorazioni particolari e complesse, in linea con
le precise esigenze del committente.

CONTATTACI SUBITO
SETTORI DI INTERVENTO

Dopo la fase di progettazione, curata nel dettaglio da un ufficio tecnico competente e attento, la fase di produzione viene affidata a macchine automatiche di moderna tecnologia e guidata nella gestione attraverso varie fasi di controllo e verifica al fine di garantire un risultato di qualità.

PROGETTAZIONE

Grazie al nostro ufficio tecnico possiamo intervenire in qualsiasi progetto inerente la carpenteria metallica civile ed industriale, per prevenire gravi errori e di conseguenza onerosi costi di realizzazione.

• Assistenza al calcolo strutturale,
• Studio particolari costruttivi,
• Assistenza alle scelte delle tamponature perimetrali,
• Assistenza alla scelta degli impianti termo tecnici ed elettrici e preventivazione

PRODUZIONE

La parte principale è la PRODUZIONE (compriamo la materia prima e la rilavoriamo – ferro, acciaio, acciaio inox ecc) tramite attrezzature, macchinari supervisionati da operai specializzati. Siamo in grado di comprare dei pezzi già fatti, e rilavorarli o montarli.

la fase di produzione viene affidata a macchine automatiche di moderna tecnologia e guidata nella gestione attraverso varie fasi di controllo e verifica al fine di garantire un risultato di qualità.

MONTAGGIO

Il montaggio in particolare non è una prestazione offerta da molti, perché la difficile realizzazione presuppone competenze specializzate anche nelle costruzioni ed un’ampia disponibilità di mezzi.

Numerose squadre di montaggio, mezzi di sollevamento, materiale per la sicurezza, mezzi di trasporto per materiale e personale. Tutto per amplificare al massimo la soddisfazione del Cliente e portare a termine la struttura.

GENERAL CONTRACTOR

Da circa dieci anni, siamo specializzati anche come General Contractor, al fine di garantire la realizzazione di commesse chiavi in mano.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici per avere informazioni sul nostro
lavoro o richiedere un preventivo

Puoi anche iscriverti alla nostra newsletter per
restare aggiornato sulle nostre novità.

Grazie per aver utilizzato il nostro servizio! Il suo messaggio è stato inviato!
Si è verificato un errore durante il tentativo di invio del messaggio, la preghiamo di riprovare più tardi! Se l'errore dovesse proseguire le chiediamo di contattarci presso uno dei nostri recapiti.